BOMBOLA DI GPL

La bombola di GPL è un recipiente mobile a capacità ridotta, facile da utilizzare, è sicura e risponde a molteplici esigenze di utilizzo. È facilmente trasportabile e per questo la si può utilizzare negli ambienti più disparati. La sua capienza varia da 5-10 Kg a 62 Kg e viene impiegata come fonte energetica anche in alcune attività artigianali e per usi industriali. È il contenitore per eccellenza del GPL e ne testimonia la versatilità e la facilità di trasporto. Se utilizzata seguendo poche e semplici regole, la bombola di GPL è completamente sicura.

La bombola di GPL è la giusta soluzione per chi ha problemi di spazio e gode di piccoli magazzini o rappresenta anche la soluzione per quei luoghi dove l’installazione dei serbatoi è molto difficile o impossibile. Lo spazio utilizzato da una bombola è veramente piccolo, ma la capacità di essa è considerevole. La bombola di GPL si può utilizzare ovunque, in città, al mare, in montagna. Il tipico utilizzo della bombola è per i funghi riscaldanti da esterno.

BOMBOLE A CONTATORE

Dove non arriva il metano e dove non ci sono le distanze minime per l’istallazione del serbatoio, provvediamo all’installazione di una centralina per le bombole a consumo.

Il consumo viene rilevato tramite la lettura a contatore, quindi non c’è rischio che il gas ritorni al rivenditore perché si paga solo ciò che si consuma.

Il nostro personale si occuperà di consegnare le bombole ai clienti direttamente a domicilio.

Cerca