Calorgas Italia pone alla base dei suoi principi l’onestà con cui assicuriamo la correttezza dei comportamenti. Correttezza che si traduce in buona fede e lealtà. Correttezza, per noi, significa avere comportamenti rispettosi sia delle legge sia di tutti gli interlocutori coinvolti.
Calorgas Italia vuole imprescindibilmente farsi promotrice della legalità e del rispetto delle regole. Ogni rapporto con tutti gli interlocutori sociali si inspira al principio della legalità e rispetta tutte le direttive impartite dalle autorità competenti.
Calorgas Italia vuole comunicare ai suoi clienti Trasparenza tramite la fornitura di informazioni che diano chiare spiegazioni di tutto ciò che può essere utile al cliente-utente. Lo strumento più trasparente utilizzato da Calorgas Italia è l’invio della fattura analitica che spiega ogni componente di costo.
Gli agenti di Calorgas forniscono un servizio continuativo ai propri clienti-utenti. L’agente ogni mese si preoccuperà di prendere la lettura reale del contatore, in modo che la bolletta non sia basata su stime, ma su letture reali.
Calorgas si impegna al rispetto del trattamento dei dati personali e delle informazioni riservate e evita ogni utilizzo improprio.
Calorgas Italia tiene molto alla lettura reale. I nostri clienti devono poter essere sicuri che quanto pagano non è una stima arbitraria, ma che corrisponde realmente quanto hanno consumato. Per noi è fondamentale che i clienti paghino solo ciò che consumino.
Calorgas Italia assicura l’assoluta sicurezza nella fornitura. I nostri agenti risponderanno prontamente alle richieste di prenotazione degli ordini, in qualunque giorno della settimana, garantendo la fornitura.
Calorgas Italia si impegna a svolgere efficacemente il suo lavoro, nel massimo della competenza. Calorgas si assume la responsabilità dei propri doveri e si preoccupa di privilegiare sempre l’interesse collettivo.
Gli agenti commerciali di Calorgas sono sempre disponibili per qualsiasi esigenza dell’utente. Essi si mostrano reperibili per qualsiasi informazione e chiarimenti.
Il rapporto umano è per noi fondamentale, i nostri clienti-utenti avranno sempre una figura fisica di riferimento. Il rapporto umano fa parte della nostra cultura aziendale, Calorgas disapprova ogni sorta di relazione impersonale. I nostri agenti sono persone fisiche che cercheranno di entrare in empatia con i clienti, offrendo talvolta servizi personalizzati in base alle diverse esigenze.