26 ottobre 2021

ATTENZIONE!!!!

Gentile Cliente,

nelle ultime ore, abbiamo registrato tantissime segnalazioni per telefonate ricevute da presunti operatori Calorgas Italia, durante le quali venivano comunicate false informazioni, come ad esempio il distacco luce e/o gas, causa  mancato pagamento bollette o il mancato  passaggio a Calorgas Italia.

STAI ATTENTO!!

Queste informazioni sono TOTALMENTE FALSE, primo perché NON SIAMO NOI A CHIAMARTI ma qualcuno che si spaccia per noi, secondo perché NESSUNO POTRA’ MAI RIMANERE SENZA LUCE E/O GAS IN CASO DI EVENTUALE “PASSAGGIO” AD UN NUOVO FORNITORE. Non lo diciamo noi ma le attuali disposizioni di legge!

Calorgas Italia, per precisa scelta, non dispone di call center terzi e gli unici numeri da cui potrai ricevere una telefonata da parte di operatori Calorgas Italia, sono i seguenti:

0924.531142 – 338.7477118 – 345.1060106

TI CONSIGLIAMO DI MEMORIZZARLI IN RUBRICA!

Calorgas Italia ringrazia tutti i clienti per le segnalazioni e comunica che, con il materiale raccolto (compresi i numeri di telefono di questi soggetti che si spacciano per Calorgas Italia) procederà per le vie legali affinché tali operatori vengano perseguiti per il reato commesso.

Lasciateci aggiungere, infine, l’amarezza per tali comportamenti messi in atto, ahinoi, da altri operatori/colleghi, che rovinano l’immagine dell’intera categoria!

La mancata vergogna per i loro comportamenti, dà l’esatta misura della loro levatura morale.

CHIAMACI PER QUALSIASI CHIARIMENTO O DUBBIO

OPPURE COMPILA IL FORM DI SEGUITO E VERRAI RICONTATTATO

Cerca