SCOPRI IL MONDO GPL

Il GPL (Gas di Petrolio Liquefatti) è una miscela di idrocarburi gassosi, formata in maggior misura da propano e butano, che deriva sia dal processo di estrazione del gas naturale, sia dal processo di raffinazione del greggio. Il GPL è una fonte energetica molto versatile con la quale entriamo a contatto moltissime volte e in tantissimi modi. Il gpl può essere utilizzato in svariati ambiti e attività: dal cucinare al riscaldarsi, a viaggiare in auto, andare in campeggio, prendere un caffè in un bar in inverno all’aperto al calore di un “fungo” per esterno, usare un prodotto spray o andare in barca. Le nuove tecnologie utilizzate rendono dunque il GPL usufruibile sia ad uso domestico sia aziendale.

Il GPL è una risorsa indispensabile per coloro che vivono in zone non coperte dalla rete nazionale del metano a causa di una particolare conformazione del territorio.

La rete del Metano non riesce a raggiungere alcune zone di campagna, montagna, mare . E’ qui che la nostra azienda tramite la fornitura di GPL riesce a soddisfare le esigenze energetiche dei clienti. Il GPL può essere facilmente stoccato e trasportato in bombole e piccoli serbatoi, che rispondono alle diverse esigenze dell’utente.

IL MEGLIO DEL GPL: I NOSTRI SERVIZI

In base alle esigenze, Calorgas fornisce il GPL in:

Tutti questi prodotti sono dotati di dispositivi di sicurezza all’avanguardia, l’installazione e la manutenzione è affidata al nostro personale tecnico qualificato. Grazie a questa squadra di esperti che impersonano i nostri principi aziendali, garantiamo il corretto utilizzo del prodotto. Le bombole sono dei recipienti mobili e di limitata capacità, mentre i serbatoi sono dei recipienti fissi che permettono di ottenere uno stoccaggio più elevato ed eventualmente di rifornire più utenze.

Cerca